Apriamo la strada a nuove opportunità.

Cogliete l' opportunità con Paycoach.

Paycoach vi guida nel processo di pagamento di fatture non regolate. Per noi è importante comunicare sempre con voi in modo aperto, rispettoso ed onesto, trovando insieme a voi una soluzione valida ed applicabile.

Avete ricevuto una lettera?

Avete ricevuto un sollecito o un’intimazione di pagamento per il recupero di un credito e ora avete dei dubbi a riguardo? Contattateci e analizzeremo insieme la situazione.

Volete saldare il vostro debito?

Potete pagare direttamente a noi il vostro debito in modo facile e veloce. Per farlo potete utilizzare il bollettino di versamento che trovate allegato alla nostra lettera.

Non avete il bollettino di versamento a portata di mano? Qui potete trovare le nostre coordinate bancarie.

In questo momento non avete a disposizione il denaro per pagare il debito in una volta sola?

Per questi casi possiamo proporre il pagamento a rate. Mettetevi in contatto con noi.

Avete già saldato il vostro debito?

Inviateci una copia della ricevuta di pagamento all’indirizzo contact@paycoach.ch. Sistemeremo la questione e vi ricontatteremo.

Contattateci qui e ora. Saremo felici di aiutarvi.

Approfittate della nostra consulenza in materia di risanamento

Un futuro senza debiti e senza preoccupazioni, entro un periodo di tempo ragionevole

Vorreste cancellare finalmente tutti i vostri debiti e godere nuovamente di un reddito regolare?

Approfittate dell’opportunità di lavorare con uno dei nostri fidati esperti per analizzare la vostra situazione debitoria ed elaborare un bilancio ed un piano di risanamento, in modo da poter gestire i vostri debiti sul lungo periodo.

Saremo felici di sostenervi anche nella comunicazione con i vostri creditori.

Contatto

Consulenza sul budget per i giovani

Du willst da raus.

Wir coachen Dich.

Ti risulta difficile gestire le tue finanze?

Contattaci o prendi direttamente un appuntamento con noi! Saremo felici di mettere a tua disposizione la nostra esperienza e di illustrarti le possibilità per gestire meglio il tuo denaro.

Contatto

Stai cercando un'app per la pianificazione del budget?

L’app per il budget Fabit è gratuita e indipendente. Scaricala adesso.

Come lavoriamo e cosa è importante per noi

Quando si parla di fatture ci sono sempre dubbi e domande. Per Paycoach è importante chiarire ogni questione e trovare assieme a voi una soluzione buona e sostenibile. Nel farlo ci assicuriamo sempre che la comunicazione sia rispettosa, comprensibile e aperta.

Facendo parte dell’associazione di recupero crediti “Inkasso Suisse”, ci atteniamo al loro Code of Conduct (codice di condotta) per una comunicazione e processi di lavoro equi e trasparenti. Ma non solo: per noi questo requisito rappresenta solo la base su cui costruiamo costantemente. Salvaguardiamo i vostri interessi in ogni momento in modo che possiate ottenere non solo una buona soluzione per il caso specifico, ma anche un ulteriore valore aggiunto.

Altre domande e risposte

Quando si riceve una lettera, a volte sorgono molte domande. Qui abbiamo risposto per voi a quelle più frequenti. Se avete domande sul vostro caso specifico di recupero crediti, contattateci direttamente.

Finora il nostro cliente, dal quale avete acquistato beni o servizi, non ha registrato la ricezione del vostro pagamento. Ciò può avvenire per diversi motivi. Paycoach viene incaricato di chiarire la questione con voi e di trovare una soluzione.

Dal momento in cui veniamo incaricati di riscuotere la fattura, siamo noi l’unico interlocutore per tutte le questioni relative alla vostra fattura non regolata. Se pagate direttamente l’azienda dalla quale avete acquistato i beni o i servizi, c’è il rischio che il pagamento non venga registrato correttamente e che le procedure di riscossione continuino.

Per noi la vostra soddisfazione è importante. Fateci sapere se qualcosa non ha funzionato nell’elaborazione del vostro caso. Solo così possiamo continuare a migliorare e trovare assieme a voi una soluzione costruttiva.

Se non siete soddisfatti del modo in cui è stato elaborato il vostro caso e pensate che abbiamo violato il codice di condotta dell’associazione di recupero crediti “Inkasso Suisse”, potete sporgere reclamo anche utilizzando il modulo ufficiale dell’associazione di recupero crediti.

Vai al codice di condotta dell’associazione di recupero crediti

Vai al modulo dell’associazione di recupero crediti

Potete usare le coordinate bancarie riportate qui sotto. Assicuratevi di indicare il numero di riferimento in modo che possiamo registrare il vostro pagamento.

Le nostre coordinate bancarie

IBAN: CH29 0900 0000 3159 2901 2
BIC/SWIFT: POFICHBEXXX

Se abbiamo a disposizione i vostri dati di contatto aggiornati, possiamo trovare più rapidamente assieme a voi la soluzione giusta. Inviateci i vostri dati aggiornati tramite il modulo di contatto. Troverete il modulo di contatto in fondo a questo sito web.

Contattateci.

I nostri collaboratori sono a vostra disposizione.
Lun-Ven 09:00-13:30

Se avete una domanda sul vostro caso specifico di recupero crediti o vi serve consulenza riguardo al risanamento, contattateci via e-mail, attraverso il modulo di contatto o tramite la nostra hotline. Oppure potete prendere un appuntamento con uno dei nostri collaboratori.

Modulo di contatto

    Vecchio indirizzo
    Vecchio indirizzo
    Se l’utente ci inoltra una richiesta attraverso il modulo di contatto, salviamo i dati indicati nel modulo di richiesta, inclusi i dati di contatto ivi indicati, al fine di elaborare la richiesta e di poter eventualmente inviare ulteriori domande. Non trasmettiamo tali dati senza il consenso dell’utente. Maggiori informazioni sulla tutela della privacy sono disponibili nella nostra Tutela della privacy.
    * - Campo obbligatorio