LA PERFORMANCE
SI MISURA IN DENARO E REPUTAZIONE!

Per noi successo vuol dire:
meno problemi con i rimborsi dei crediti e più clienti.

LA PERFORMANCE
SI MISURA IN DENARO E REPUTAZIONE!

Per noi successo vuol dire:
meno problemi con i rimborsi dei crediti e più clienti.

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LA CULTURA FA LA DIFFERENZA

Gli stru­men­ti dis­po­ni­bi­li per la ges­tio­ne dei credi­ti sono limitati.
Per cui, ciò che fa la vera dif­fe­ren­za è il modo in cui si affron­ta la problematica.
Il paycoa­ching è la differenza.

Mol­to spes­so, i cli­en­ti con dif­fi­col­tà a rim­bor­sa­re i credi­ti appar­ten­go­no alla cate­go­ria di chi con­su­ma di più. Chi deci­de di eli­mi­na­re com­ple­ta­men­te ques­to grup­po di per­so­ne dal­la pro­pria cli­en­te­la rin­un­cia a una fetta signi­fi­ca­ti­va di ven­di­te a tut­to vant­ag­gio, ovvia­men­te, del­la diret­ta con­cor­ren­za. Paycoach sa come fare per pre­ser­va­re ques­to poten­zia­le. Il segre­to sta nel crea­re e indi­vi­du­a­re in manie­ra coe­ren­te anche gli aspet­ti posi­ti­vi dei cli­en­ti. Il risul­ta­to: suc­ces­so eco­no­mico con una repu­ta­zio­ne più solida.

PROBLEMI DI RIMBORSO DEI CREDITI RISOLTI POSITIVAMENTE / 70%
INDIVIDUAZIONE DI PARAMETRI DI PAGAMENTO POSITIVI / 100%
CLIENTI MESSI NUOVAMENTE NELLA CONDIZIONE DI OPERARE / 70%
INCREMENTO FINO DEL VALORE MEDIO DEL CLIENTE / 30%

RECUPERO CREDITI

Recup­ero stragiudiziale
Ave­te invia­to diver­se soll­eci­ta­zio­ni sen­za otte­ne­re alcu­na ris­pos­ta da par­te del vos­tro cli­en­te? In ques­to momen­to, il cli­en­te div­en­ta debi­to­re nel sen­so più auten­ti­co del ter­mi­ne. In pra­ti­ca, sta­te viven­do quel­la situa­zio­ne che oggi vie­ne defi­ni­ta «recup­ero stra­giudi­zia­le». Per noi, si trat­ta di una par­te inte­gran­te del paycoa­ching. In ques­ta fase, assis­ti­amo e col­la­bo­ria­mo a stret­to con­tat­to con il cli­en­te e riuscia­mo così a risol­ve­re la mag­gi­or par­te dei pro­ble­mi lega­ti alla resti­tu­zio­ne dei credi­ti. Con know-how, espe­ri­en­za, pro­ce­du­re coe­ren­ti e una cul­tu­ra mira­ta a non lasci­ar anda­re via inu­tilm­en­te i cli­en­ti e ad assi­cur­a­re la repu­ta­zio­ne del­la vos­tra azi­en­da, si crea più valo­re ris­pet­to al sem­pli­ce limitar­si alla mera riso­lu­zio­ne dei pro­ble­mi di credi­to. Con il paycoa­ching, una vol­ta risol­te le dif­fi­col­tà di rim­bor­so dei credi­ti, i cli­en­ti pro­pen­si a spen­de­re riman­go­no e aumen­ta­no il vos­tro valo­re cli­en­te in misura significativa.

  • Otti­miz­za­re le diver­se fasi di soll­eci­ta­zio­ne per acce­ler­a­re i pagamenti
  • Defi­ni­re il part­ner soll­eci­ta­to­rio, chi fa la par­te del sollecitante?
  • Defi­ni­re i mez­zi uti­liz­za­ti per i soll­eci­ti (let­te­re, tele­fo­na­te, SMS, e‑mail, ecc.)
  • Inte­gra­re cross-sel­ling e con­sig­li per il recupero
  • Defi­ni­re for­me di soll­eci­ta­zio­ne effi­caci per gli impor­ti più piccoli

Recup­ero medi­an­te azio­ne giudiziaria
Non è sta­to pos­si­bi­le tro­va­re una solu­zio­ne ami­che­vo­le? In manie­ra coe­ren­te e cor­ret­ta, la pro­ce­du­ra di paycoa­ching ora pre­ve­de il recup­ero medi­an­te un’azione giudi­zia­ria. In stret­ta col­la­bo­ra­zio­ne con uffi­ci, auto­ri­tà e tri­bu­na­li pre­dis­po­nia­mo le misu­re necessa­rie, stu­dia­te ad hoc per la situa­zio­ne spe­ci­fi­ca, ris­pet­t­an­do ovvia­men­te il diritto can­to­na­le e uti­liz­zan­do natu­ralm­en­te la lin­gua del vos­tro cli­en­te. I credi­ti che non si ries­co­no a ris­cuo­te­re ven­go­no così mes­si sot­to moni­torag­gio. In ques­to modo, potre­mo ripar­ti­re con il pro­ces­so di paycoa­ching in un secon­do momen­to. Le con­tro­ver­sie ven­go­no acco­mo­da­te per lo più sen­za ricor­re­re agli avvo­ca­ti. Così si ridu­co­no i cos­ti! Anche in caso di recup­ero medi­an­te azio­ne giudi­zia­ria, met­ti­amo semp­re al pri­mo pos­to la repu­ta­zio­ne del vos­tro marchio.

Ges­tio­ne degli atte­sta­ti di caren­za di beni
Gli atte­sta­ti di caren­za di beni non si tra­du­co­no semp­re in una per­d­i­ta. Spes­so si rie­sce a recup­er­a­re i credi­ti con suc­ces­so anche dopo anni. Tec­ni­ca, espe­ri­en­za e la cul­tu­ra spe­cia­le dei col­la­bo­ra­to­ri Paycoach sono gar­an­zia di una ges­tio­ne otti­ma­le dei vos­tri atte­sta­ti di caren­za di beni.

SUPPORTO

Solu­zio­ni come pro­gram­mi fedeltà
Un legame dura­turo tra cli­en­ti abi­tua­li e azi­en­da è un fat­to­re deter­mi­nan­te per il suc­ces­so in un mer­ca­to carat­te­riz­za­to da un’accesa con­cor­ren­za. Fide­liz­za­re i pro­pri cli­en­ti è semp­re più con­ve­ni­en­te che cer­ca­re di acqui­sir­ne di nuo­vi. E per rag­gi­unge­re ques­to obi­et­tivo, vi ser­vo­no stru­men­ti di fide­liz­za­zio­ne vali­di. In col­la­bo­ra­zio­ne con Accar­da AG, Paycoach pro­po­ne pro­gram­mi fedel­tà per­so­na­liz­za­ti e stu­dia­ti appos­ta per le esi­gen­ze del­la vos­tra clientela.

Mobi­le Payment
Gli smart­pho­ne sono div­en­ta­ti acces­so­ri inse­pa­ra­bi­li nel­la vita di tut­ti i gior­ni e di fat­to li si man­eg­gia più spes­so del por­ta­fo­glio. Essen­do spe­cia­lis­ti nel­lo svi­lup­po di car­te cli­en­ti con fun­zio­ne di paga­men­to, Paycoach e Accar­da pro­pon­go­no ai vos­tri cli­en­ti nuo­ve solu­zio­ni di Mobi­le Pay­ment in cui lo smart­pho­ne si tras­for­ma in uno stru­men­to per incre­men­ta­re ven­di­te e fat­tu­ra­to. La solu­zio­ne è sem­pli­ce, sicu­ra e velo­ce da imple­men­ta­re per voi in quan­to azi­en­da. Il cli­en­te avrà una tes­se­ra in meno nel por­ta­fo­glio ma le vost­re ven­di­te con lui o lei aumenteranno.

Paga­men­to con­tro fattura
Mol­ti cli­en­ti han­no pau­ra di fare acquis­ti, soprat­tut­to in Inter­net, uti­liz­zan­do la pro­pria car­ta di credi­to o una tes­se­ra cli­en­te. Scar­sa fidu­cia nel­la sicu­rez­za dei paga­men­ti con ques­ti stru­men­ti e timo­ri di abu­si con le car­te gio­ca­no sicura­men­te un ruo­lo importan­te. Risul­ta­to: inter­ru­zio­ni del­le pro­ce­du­re d’acquisto e per­di­te di gua­da­g­no per chi, come voi, ges­tis­ce uno shop. In Sviz­ze­ra, il paga­men­to con­tro fat­tu­ra è non da ulti­mo una ques­tio­ne lega­ta alla cul­tu­ra dei paga­men­ti, che vale la pena pren­de­re in considerazione.

Con lo stru­men­to «Paga­men­to con­tro fat­tu­ra» ela­bo­ra­to da Paycoach in col­la­bo­ra­zio­ne con Accar­da, i vos­tri cli­en­ti posso­no ordi­na­re tran­quil­la­men­te la mer­ce sul vos­tro shop e paga­re die­tro fat­tu­ra. Ci assu­mi­amo tut­ti i rischi al pos­to vostro.

NUOVI IMPULSI

Paycoa­ching
In un con­tes­to carat­te­riz­za­to da una con­cor­ren­za sen­za esclu­sio­ne di col­pi, spes­so la capa­ci­tà di rin­sal­da­re e rial­lac­cia­re rap­por­ti con i pro­pri cli­en­ti off­re suc­ces­si più immedia­ti che l’acquisirne di nuo­vi. In gene­re, i cli­en­ti riag­gan­cia­ti sono pro­pen­si anche ad acquis­ta­re. Il paycoa­ching è la solu­zio­ne idea­le per sfrut­ta­re ques­to poten­zia­le. Con esso, inf­at­ti, si ana­liz­za­no e si seguo­no in manie­ra atti­va i grup­pi di cli­en­ti con cui rin­sal­da­re velo­ce­men­te il rap­por­to. Con il pro­ces­so di paycoa­ching pos­sia­mo met­te­re a dis­po­si­zio­ne infor­ma­zio­ni uti­li per il marketing.