Cogliamo le opportunità e risolviamo i problemi di pagamento creando un valore aggiunto

I problemi di pagamento si verificano per una grande varietà di motivi, spesso di natura puramente transitoria. Paycoach guarda ai problemi di pagamento come a delle opportunità per legare i clienti all’azienda sul lungo periodo.
Con i nostri servizi otteniamo il meglio in questo momento cruciale della relazione con il cliente e facciamo in modo che i clienti con problemi di pagamento tornino ad essere clienti soddisfatti e paganti.

Recupero crediti

Paycoach copre con competenza l’intera gamma di servizi di recupero crediti: pregiudiziale, giudiziale, legale e all’estero. Il portafoglio è gestito attivamente e su base continua utilizzando processi all’avanguardia e tutti gli elementi vengono automaticamente monitorati. In questo modo, il nostro personale, opportunamente formato e sempre capace di parlare più lingue, può guidare i vostri clienti in maniera intensiva e risolvere la maggior parte dei problemi di pagamento.

Recupero crediti internazionale

A completare il quadro vi è una rete internazionale di partner, attiva in quasi tutti i paesi. Sia all’interno del paese che all’estero, il rapporto con il cliente è sempre in primo piano.

Gestione degli attestati di carenza di beni

Se i crediti devono essere cancellati, gli eventuali attestati di carenza di beni vengono elaborati nel processo di paycoaching. Attraverso procedure all’avanguardia, la disponibilità è oggetto di un monitoraggio intenso e viene gestita con un focus sul lungo periodo.

Paycoach inoltre acquista gli attestati di carenza di beni. Spesso infatti i vecchi attestati di carenza di beni rimangono chiusi nelle cartelle come un brutto ricordo. Qui in realtà c’è ancora l’opportunità di ottenere del denaro, anche se si pensa che lo sforzo sia troppo grande e le possibilità di successo siano troppo piccole. Paycoach si occupa di questo lavoro per voi, per uno o più attestati di carenza di beni.

Acquisto del credito

A volte ha senso vendere direttamente i crediti. In questo modo si sostiene direttamente la liquidità e si liberano fondi che possono essere utilizzati per l’innovazione o semplicemente per aumentare direttamente la redditività. Se questo è ciò che si vuole, Paycoach analizza i crediti in questione ed emette un’offerta per l’acquisto. Questa opzione è praticabile tanto per una vendita una tantum quanto per vendite ricorrenti.

Volete approfittare di questa opportunità?

Allora chiamateci, scriveteci un’e-mail o usate il modulo di contatto. Il nostro personale è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.