AVVERTENZE LEGALI

Responsabilità per i contenuti
Pur impegnandoci a mantenere i contenuti del nostro sito sempre aggiornati, completi e corretti, non possiamo dare alcuna garanzia al riguardo. paycoach AG declina ogni responsabilità per eventuali danni causati dall’utilizzo del sito Web e delle informazioni in esso contenute. Ricordiamo espressamente che il semplice utilizzo del sito Web non comporta l’instaurarsi di un rapporto contrattuale tra paycoach AG e l’utente.

Responsabilità per i link
Il nostro sito Web contiene collegamenti a siti di terzi (i cosiddetti link esterni). La responsabilità per questi siti Web spetta solo ed esclusivamente a chi li gestisce. Al momento di inserire i link, paycoach AG ha verificato i contenuti altrui per controllare che non vi fossero violazioni della legge. In quel momento non sono state riscontrate simili violazioni. paycoach AG tuttavia non influisce in alcun modo sulla composizione attuale e futura dei contenuti di questi siti Web esterni. L’inserimento di link esterni non vuol dire che paycoach AG fa propri i contenuti di altri proprietari di siti Web che si aprono con questi link. Lo stesso discorso vale anche per i link inseriti su questi siti Web esterni e per tutti i contenuti di qualsiasi sito che riporta ai loro mezzi pubblicitari (come inserzioni, banner).

Tutela della privacy
Le linee guida di paycoach AG sulla tutela della privacy contengono informazioni dettagliate riguardanti l’utilizzo dei dati personali degli utenti.

Diritti d’autore
I contenuti presenti su questo sito Web sono soggetti alla legge sui diritti d’autore vigente in Svizzera. È vietato utilizzare, copiare o riprodurre il contenuto di questo sito Web o di parti di esso senza il consenso di paycoach AG.

Validità giuridica di questa esclusione della responsabilità
Nel caso in cui singole disposizioni o formulazioni di questa esclusione della responsabilità fossero nulle o perdessero di efficacia, ciò non influirebbe sul contenuto e sulla validità delle altre disposizioni.

Aggiornamenti
Ci riserviamo il diritto di aggiornare le nostre avvertenze legali in qualsiasi momento e di adeguarle a eventuali nuove disposizioni di legge.