AVVERTENZE LEGALI

Responsa­bi­li­tà per i contenuti
Pur impegn­an­do­ci a man­te­ne­re i con­te­nuti del nos­tro sito semp­re aggior­na­ti, com­ple­ti e cor­ret­ti, non pos­sia­mo dare alcu­na gar­an­zia al riguar­do. paycoach AG decli­na ogni responsa­bi­li­tà per even­tua­li dan­ni cau­sa­ti dall’utilizzo del sito Web e del­le infor­ma­zio­ni in esso con­te­nute. Ricor­dia­mo espres­sa­men­te che il sem­pli­ce uti­liz­zo del sito Web non com­por­ta l’instaurarsi di un rap­por­to cont­rat­tua­le tra paycoach AG e l’utente.

Responsa­bi­li­tà per i link
Il nos­tro sito Web con­ti­ene col­le­gamen­ti a siti di ter­zi (i cosid­detti link ester­ni). La responsa­bi­li­tà per ques­ti siti Web spet­ta solo ed esclu­siva­men­te a chi li ges­tis­ce. Al momen­to di inser­i­re i link, paycoach AG ha veri­fi­ca­to i con­te­nuti altrui per con­trolla­re che non vi fos­se­ro vio­la­zio­ni del­la leg­ge. In quel momen­to non sono sta­te ris­cont­ra­te simi­li vio­la­zio­ni. paycoach AG tut­ta­via non influis­ce in alcun modo sul­la com­po­si­zio­ne attua­le e futu­ra dei con­te­nuti di ques­ti siti Web ester­ni. L’inserimento di link ester­ni non vuol dire che paycoach AG fa pro­pri i con­te­nuti di alt­ri pro­prie­ta­ri di siti Web che si apro­no con ques­ti link. Lo stes­so dis­cor­so vale anche per i link inse­ri­ti su ques­ti siti Web ester­ni e per tut­ti i con­te­nuti di qual­sia­si sito che ripor­ta ai loro mez­zi pub­bli­ci­ta­ri (come ins­er­zio­ni, banner).

Tut­e­la del­la privacy
Le linee gui­da di paycoach AG sul­la tut­e­la del­la pri­va­cy con­ten­go­no infor­ma­zio­ni det­ta­glia­te riguar­d­an­ti l’utilizzo dei dati per­so­na­li degli utenti.

Dirit­ti d’autore
I con­te­nuti pre­sen­ti su ques­to sito Web sono sog­get­ti alla leg­ge sui dirit­ti d’autore vigen­te in Sviz­ze­ra. È vieta­to uti­liz­za­re, copi­a­re o ripro­dur­re il con­ten­uto di ques­to sito Web o di par­ti di esso sen­za il con­sen­so di paycoach AG.

Vali­di­tà giuri­di­ca di ques­ta esclu­sio­ne del­la responsabilità
Nel caso in cui sin­go­le dis­po­si­zio­ni o for­mu­la­zio­ni di ques­ta esclu­sio­ne del­la responsa­bi­li­tà fos­se­ro nulle o per­des­se­ro di effi­cacia, ciò non influi­reb­be sul con­ten­uto e sul­la vali­di­tà del­le alt­re disposizioni.

Aggior­na­men­ti
Ci riser­via­mo il diritto di aggiorna­re le nost­re avver­ten­ze lega­li in qual­sia­si momen­to e di ade­guar­le a even­tua­li nuo­ve dis­po­si­zio­ni di legge.