Paycoach dà grande valore ad una cultura aziendale sostenibile.

Siamo convinti che il modo in cui lavoriamo sia di nostra specifica responsabilità, tanto come gruppo quanto come individui. I nostri rapporti interpersonali si basano quindi su un alto livello di responsabilità individuale. Noi siamo quello che facciamo.

Le nostre linee guida

Siamo orgogliosi di lavorare in un’azienda culturalmente improntata sulla sostenibilità; è questo ciò che ci guida e ci dà sicurezza. Ognuno di noi si preoccupa di preservare questa cultura. Questo è ciò che intendiamo per Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI).

La direzione dell’azienda è responsabile dell’applicazione della RSI e fa sì che possa svilupparsi una cultura sostenibile in tutta l’azienda, indipendentemente dall’origine, dal sesso e dal colore della pelle. Questo include in particolare i seguenti aspetti:

  • Ogni dipendente può esprimere la sua opinione, ogni contributo è considerato prezioso.
  • Ogni dipendente ha cura di comunicare in modo appropriato e rispettoso sia con gli altri dipendenti che, soprattutto, con i clienti, i consumatori e gli altri stakeholder di Paycoach. In aggiunta si applicano anche le disposizioni dell’associazione di categoria «InkassoSuisse».

Paycoach è impegnata in pratiche che arricchiscono e non danneggiano l’ambiente e la società. Nelle discussioni interne questo obiettivo e l’implementazione e l’attuazione di possibili miglioramenti vengono sempre presi in considerazione. Tutti i processi dell’azienda sono regolarmente controllati per individuare ulteriori possibilità di miglioramento dal punto di vista del contributo di sostenibilità al benessere ambientale e sociale, e gli opportuni miglioramenti vengono implementati direttamente.

Le nostre linee guida culturali e il nostro ambiente di lavoro positivo sono per noi degli aspetti importanti. Ogni dipendente si impegna a promuoverli, anche senza bisogno di istruzioni e di moduli. Questo risulta evidente ogni volta che ci si mette in contatto con noi.

Opportunità di carriera

Se volete entrare a far parte del nostro team di eccezionali paycoach, saremo lieti di ricevere un vostro messaggio ed un link al vostro profilo. Cliccate anche su «Come lavoriamo» per scoprire cosa è importante per noi e come gestiamo il lavoro in team.

Vai al modulo per la candidatura

    Se l’utente ci inoltra una richiesta attraverso il modulo di contatto, salviamo i dati indicati nel modulo di richiesta, inclusi i dati di contatto ivi indicati, al fine di elaborare la richiesta e di poter eventualmente inviare ulteriori domande. Non trasmettiamo tali dati senza il consenso dell’utente. Maggiori informazioni sulla tutela della privacy sono disponibili nella nostra Tutela della privacy.
    * - Campo obbligatorio